FraGolosi…sempre più social

Abbiamo lavorato col cuore e questo ci dà la voglia di fare meglio e di fare di più… e immense soddisfazioni ce le hanno date le migliaia di persone che ci seguono giornalmente!

Potrebbero interessarti anche queste ricette:

Siamo partiti dal semplice desiderio di offrirti un mondo culinario che potesse essere facile da comprendere e da mettere in pratica, ma che non fosse banale e superficiale.

Abbiamo da subito sposato entusiasti la filosofia del mondo dei social network, per creare insieme a te e a tutti gli affezionati del nostro Blog una grande community.

FraGolosi quindi, sempre più social!

Puoi trovarci su Facebook, Twitter e siamo appena sbarcati sul nuovissimo social network Google plus.

Si tratta di frequentatissimi spazi virtuali in cui incontrarci e condividere news, ricette, opinioni e idee in tempo reale.
Vogliamo comunicare con te e “sentire la tua voce”.

Per seguirci su Facebook basta entrare e cliccare Mi piace:

Fan Page FraGolosi

Per seguirci su Twitter basta entrare e cliccare Segui:

FraGolosi su Twitter

Per seguirci su Google plus basta entrare e cliccare +1:

FraGolosi su Google plus

Seguici su questi social network e rimani aggiornato su FraGolosi, avrai l’opportunità di conoscere gli altri membri della community, dando anche a noi l’opportunità di anticiparti i nostri progetti e le grandi novità che presto troverai e che saranno certamente degne di “nota”.

Non rimane che augurarci di vederti sulle nostre pagine; noi continueremo a crederci grazie anche al tuo fantastico contributo 🙂

Grazie e a presto!

VOTA LA RICETTA O IL CONSIGLIO


CONSIGLI E RICETTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI


Prima di andar via commenta la Ricetta o il Consiglio ↓

Lasciami un commento alla ricetta o al consiglio che hai trovato qui. Chiedimi un parere o racconta come è andata, proponi una variante o semplicemente lascia un saluto!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.