FraGolosi
Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina!
Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare.
Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali e tradizionali, sfiziose, facili e veloci.
Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.
Io passo la carne al tritacarne, vi aggiungo spinaci lessati e tritati e una besciamella densa. Ne faccio polpette (non piccole), passo nella farina, uovo e pangrattato e friggo.
Ciao Donatella, la tua è una splendida variante.. Complimenti e a presto!
IN INSALATA: SMINUZZATO CON I NERVETTI ANCORA CALDO,CONDITO CON CIPOLLA A RONDELLE (A CHI PIACE ANCHE QUALCHE SPICCHIO D’AGLIO) E OLIO DI OLIVA E ACETO.
Fate a tocchetti friggere con poco olio in padella e quando si è riscaldato ben bene, aggiungere delle uova e fare una frittata. Deliziosa.