FraGolosi
Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina!
Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare.
Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali e tradizionali, sfiziose, facili e veloci.
Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.
ma se mettissi l’impasto avvolto nelle pellicola in frigorifero per mezz’ora on sarebbe meglio?io uso quaesto procedimento per la pasta frolla e le chiacchiere di natale e viene elasticissimo!!!!!
Ciao, la ricetta originale delle pardulas non prevede che l’impasto venga lasciato riposare in frigorifero. Pertanto, a nostro parere, è sempre bene attenersi alla tradizione. A presto!
scusami ma occorre la semola di grando duro o la semola rimacinata?esco fuori dai binarii se nel ripieno ci aggiungo gocce di cioccolato?grazie.
Ciao, occorre utilizzare la semola di grano duro. Per quanto riguarda l’aggiunta di cioccolato non è prevista nella ricetta originale. A presto!