03 Settembre 2009 /

Aggiornata il 4 Gennaio 2020

Nessuna Immagine

Ciao : – )

Ad oggi le ricette pubblicate sono 2000, un grande traguardo per FraGolosi, considerato che il nostro è un blog giovanissimo, e quindi devo dire che non è per niente male!
Ma non ci fermeremo mica qui… Ogni giorno pubblicheremo nuove ricette perchè vogliamo diventare davvero grandi, e solo insieme a voi possiamo riuscirci!

Stiamo valutando l’inserimento di grandi novità del sito, ma abbiamo bisogno dei vostri consigli e perchè no, anche delle vostre critiche… quindi inondateci di messaggi email e diteci chiaramente come vorreste FraGolosi, cosa vi piace e cosa no.

Il modo migliore per costruire qualcosa di grande è farlo insieme a voi!

Grazie della fiducia e a presto!

FraGolosi

Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina! Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare. Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali, tradizionali e sfiziose. Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.

Lascia un commento al consiglio: 2000 RICETTE…

4 commenti all'articolo “2000 RICETTE…”

  1. federica ha detto:

    io, direi per migliorare il sito, nelle varie ricette, mettere qualche foto dei vari passaggi. così é più semplice da seguire specialmente per i principianti.

    fede

  2. Marilena ha detto:

    sono d’accordo con federica, anche l’occhio vuole la sua parte. scherzi a parte per me è importante vedere come riesce la ricetta.

  3. MAURA ha detto:

    anche secondo me ci vorrebbero le foto della ricetta “finita”…a volte leggendo non si capisce bene cosa salterà fuori…..almeno per me che non sono uno chef!!!!

  4. cristiana ha detto:

    Sono d’accordo anch’io. Le foto, sia della ricetta finita che delle fasi più difficili, sarebero davvero utili. Se fosse disponibile un piccolo filmato sarebbe il massimo!! Sarebbe carino, poi, aggiungere anche i commenti di chi ha provato la ricetta stessa, per scambiare dei consigli e, magari, migliorarla.

Vai su