13 Aprile 2012 / Aggiornata il 2 Settembre 2018

Come risparmiare sulla spesa?

di FraGolosi

> Guide e Consigli di Cucina

Risparmio super

Utopia?
No, semplicemente una bella iniziativa di risparmio!

Quante volte ci siamo chiesti come poter risparmiare sulla spesa alimentare? Probabilmente tante…

In tempo di crisi è quindi bene conoscere tutte le offerte dei supermercati, ma come si fa?

Ci pensa Risparmio Super, motore di ricerca che mette a confronto tutte le offerte dei principali ipermercati e supermercati d’Italia, comparando quotidianamente i prezzi di generi alimentari, prodotti per l’igiene e non solo..

E’ facile, basta inserire nel carrello virtuale i prodotti che vorremmo acquistare, scegliendoli tra le tantissime offerte presenti ed in modo facile e veloce, conosceremo quale catena offre il prezzo inferiore.

Questo permette di identificare il costo totale della propria spesa e soprattutto dove acquistarla al prezzo più conveniente.

Grazie alla funzione di geolocalizzazione, il sistema ci indicherà anche il supermercato più vicino a noi.

Incredibile, vero?

Si traduce in un risparmio che può arrivare fino a 1000 euro l’anno sulla spesa.

www.risparmiosuper.it

FraGolosi

Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina! Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare. Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali, tradizionali e sfiziose. Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.

Lascia un commento al consiglio: Come risparmiare sulla spesa?

Vai su