21 Novembre 2011 /

Aggiornata il 2 Settembre 2018

FraGolosi…sempre più social

di FraGolosi

> Guide e Consigli di Cucina

FraGolosi social

Abbiamo lavorato col cuore e questo ci dà la voglia di fare meglio e di fare di più… e immense soddisfazioni ce le hanno date le migliaia di persone che ci seguono giornalmente!

Siamo partiti dal semplice desiderio di offrirti un mondo culinario che potesse essere facile da comprendere e da mettere in pratica, ma che non fosse banale e superficiale.

Abbiamo da subito sposato entusiasti la filosofia del mondo dei social network, per creare insieme a te e a tutti gli affezionati del nostro Blog una grande community.

FraGolosi quindi, sempre più social!

Puoi trovarci su Facebook, Twitter e siamo appena sbarcati sul nuovissimo social network Google plus.

Si tratta di frequentatissimi spazi virtuali in cui incontrarci e condividere news, ricette, opinioni e idee in tempo reale.
Vogliamo comunicare con te e “sentire la tua voce”.

Per seguirci su Facebook basta entrare e cliccare Mi piace:

Fan Page FraGolosi

Per seguirci su Twitter basta entrare e cliccare Segui:

FraGolosi su Twitter

Per seguirci su Google plus basta entrare e cliccare +1:

FraGolosi su Google plus

Seguici su questi social network e rimani aggiornato su FraGolosi, avrai l’opportunità di conoscere gli altri membri della community, dando anche a noi l’opportunità di anticiparti i nostri progetti e le grandi novità che presto troverai e che saranno certamente degne di “nota”.

Non rimane che augurarci di vederti sulle nostre pagine; noi continueremo a crederci grazie anche al tuo fantastico contributo :-)

Grazie e a presto!

FraGolosi

Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina! Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare. Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali, tradizionali e sfiziose. Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.

Lascia un commento al consiglio: FraGolosi…sempre più social

Vai su