aa
Ricette dei Lettori

Pennette con schiuma di ricotta e mortadella

di Redazione FraGolosi

Ingredienti:
100 g di ricotta freschisssima (io preferisco la vaccino), due fettine di mortadella a cubetti, sale qb, parmigiano e spolverata di pepe nero.

Procedimento:

Prendere la ricotta e lavorarla con la forchetta finche non diventa bella schiumosa.
Aggiungere il parmigiano, un pizzico di sale e il pepe nero.
Amalgamare il tutto con la mortadella a cubetti, aggiungere un cucchiaio di acqua di cottura della pennette e quando queste sono cotte scolatele e amalgamate con il tutto.
BUON APPETITO!

CURIOSITA’:

La seguente ricetta è stata inviata da Valentina.

Idee per casa e cucina – Speciale Natale

Scopri cesti natalizi, idee regalo e prodotti utili per la casa e la cucina.

Nota: in qualità di affiliato Amazon, potremmo ricevere una commissione dagli acquisti idonei.

FraGolosi

Dal 2008 condividiamo ogni giorno nuove ricette, testate con passione nella nostra cucina. Amiamo la buona cucina in tutte le sue forme: dai piatti tradizionali della nonna alle idee più originali, fino alle ricette veloci per tutti i giorni. Se anche tu ami cucinare e sei sempre alla ricerca di nuove ricette e idee sfiziose, seguici qui e sui social. E se ti va lascia una recensione su Facebook.

Lascia un commento al consiglio: Pennette con schiuma di ricotta e mortadella

Vai su