FraGolosi
Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina!
Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare.
Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali e tradizionali, sfiziose, facili e veloci.
Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.
la ricetta che mi ha lasciato il mio nonno paterno, nato a Napoli, ha un particolare in più. alla fine quasi della cottura aggiungo 2 pere, posibilmente spadone, tagliate a spicchi non troppo grossi. A me questa aggiunta piace molto.
Ciao Franca,
grazie per aver condiviso con noi questa vostra versione familiare della Minestra di zucchina lunga.
La proveremo anche noi!
Buona giornata :)
ok buona giornata…..