FraGolosi
Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina!
Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare.
Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali e tradizionali, sfiziose, facili e veloci.
Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.
Saluti a tutti.
La ricetta per l’acqua di fiordarancio presumo si riferisca ai fiori ‘freschi’ poiché dilettandomi in cucina ho provato a farla con i fiori secchi di erboristeria ed il risultato è stato pessimo.
Mi chiedo allora dove si possono acquistare i fiori freschi?
Grazie!
Ho preso anche io i fiori in erboristeria…. praticamente secchi però. Vanno bene?. L’acqua preparata come indicato nella vs/ ricetta, in quale quantità va aggiunta p. es. ad una pastiera di medie dimensioni? Grazie.
Ciao, i fiori secchi vanno benissimo per la preparazione dell’acqua di fior d’arancio. Per una pastiera di medie dimensioni occorreranno circa 30 ml di acqua di fior d’arancio (circa 2-3 cucchiai). A presto!