FraGolosi
Dal 2008 ogni giorno pubblichiamo nuove Ricette di cucina e Piatti tipici e passiamo da una Ricetta all'altra perchè adoriamo la buona cucina!
Cucinare è un piacere a cui non sappiamo rinunciare.
Se vuoi saperne di più su come fare una ricetta piuttosto che un'altra questo è il posto giusto. Ricette originali e tradizionali, sfiziose, facili e veloci.
Condividiamo online le migliori ricette da preparare in casa e se anche tu hai la nostra stessa passione continua a seguirci, ci trovi sempre qui e sui principali Social Network, ti aspettiamo.
ho provato diverse volte a preparare il cavolfiore con la besciamella, vi assicuro che l’ingrediente segreto è….udite udite….i fiocchetti di burro in cima prima di aggiungere il pan grattato!!!
cara amica e collega viviana,anch’io ho provato diverse volte a realizzare un ottimo cavolfiore alla besciamella e non ti nego che proprio una delle ultime volte ho aggiunto i fiocchetti di burro tirando questo fuori dal frigo almeno mezz’ora prima…,ma nulla!perchè mia cara e per voi tutte care fan del cavolfiore alla besciamella l’ingrediente mancante lo conosco solo io:ungere con olio e pan grattato la teglia,ma badate bene a che il pan grattato sia di crosta di pane di lariano!a presto
Chissà qual è l’ingrediente segreto??… :-)